Terralink
CLOUD SERVER

I dati e le informazioni sono elementi strategici per il business di piccole e grandi aziende, diventando sempre più numerosi e complessi da gestire.
Organizzali al meglio, tienili al sicuro e rendili sempre accessibili grazie al Cloud Server Terralink.
Mettere i tuoi dati al sicuro nella nuvola significa utilizzare strutture integrate che condividono risorse e dati grazie alla virtualizzazione dei macchinari, consentendo così la creazione di infrastrutture bilanciate e replicate.

Attraverso il Cloud le prestazioni richieste possono essere aumentate o diminuite in base alle esigenze della tua attività senza dover fisicamente sostituire il tuo server, evitando dunque fastidiose e pericolose migrazioni da un server all’altro.
Bastano pochi secondi per perdere i tuoi dati: un malfunzionamento dell’hardware, virus o un semplice sbalzo di corrente possono cancellare tutto. Per evitare questo rischio scegli di mettere i tuoi dati nel Cloud Server di Terralink!

CARATTERISTICHE:

  • Flessibilità. Scegli tu in quale datacenter mettere i tuoi dati a cui avrai accesso in ogni momento, da qualsiasi luogo e dispositivo connesso.
  • Sicurezza, dei dispositivi e dei dati, sempre!
  • Scalabilità. Non importa quanti dati hai e quanti ne avrai, allo spazio ci pensiamo noi in funzione dei tuoi bisogni.
  • Privacy. I tuoi dati sono sempre criptati e solo tu hai la chiave.
  • Semplicità, della gestione dei tuoi dati, sarà facile trovarli e archiviarli, riducendo anche i tempi di gestione.
  • Produttività degli utenti, le gestione unificata di dispositivi ed utenti, semplifica e velocizza il loro lavoro, aumentando così la produttività.
  • Costi minori grazie alla riduzione drastica degli strumenti hardware.
  Stampa questa pagina       Invia un commento      Segnala a un amico