Terralink
HOUSING SERVER

L’housing consiste in un server di proprietà del Cliente ospitato presso il datacenter TERRALINK, collegato ad Internet 24 ore su 24.
E’ la soluzione ideale per le aziende con web server ad alto volume di traffico, che possono pubblicare on-line dati e applicazioni senza i costi fissi di noleggio di una linea dedicata tra la rete Internet e la sede dell’azienda.
La soluzione offre una grande autonomia di gestione dei dati, delle applicazioni e dei servizi offerti al pubblico via Internet, dato che il server è in uso esclusivo all’azienda, che può installare qualunque tipo di sistema operativo, di software e implementare qualunque tipo di servizio.
L’accesso al server per aggiornare i contenuti e modificare le applicazioni avviene tramite un comune collegamento internet via linea dedicata ADSL o HDSL o wireless.
Il datacenter dispone di collegamenti ridondati alla rete Internet, alimentazione continua grazie alla presenza di gruppi elettrogeni in grado di garantire la continuità del servizio anche in caso di assenza di fornitura prolungata da parte del gestore dell’energia elettrica, temperatura condizionata, sistemi antincendio.
I locali del datacetenter sono dotati inoltre di sistemi anti intrusione, sistemi di controllo e allarme.

CARATTERISTICHE:

  •  alloggiamento del server presso il datacenter su modulo rack da 1U fino a 42U
  •  banda nazionale e internazionale garantita 100%
  •  fornitura classe di indirizzi IP pubblici dedicati
  •  gestione DNS e BGP
  •  servizio di reboot manuale del server
  •  servizio di backup del server
  •  fornitura, installazione e configurazione del server, sia in ambiente Linux che Windows

La velocità di interconnessione, l’alta affidabilità e la sicurezza sono i punti di forza del servizio housing fornito da TERRALINK.

  Stampa questa pagina       Invia un commento      Segnala a un amico