Terralink
CENTRALINO GESTITO

Il servizio Centralino Gestito è nato dall’esigenza di fornire alle aziende uno strumento versatile e aggiornato per poter interagire con il mondo esterno attraverso l’utilizzo di APP nei periodi di smart working.

Terralink per tutte le soluzioni di centralino si affida a Yeastar, leader mondiale per la fornitura di tecnologie di comunicazione e Yealink per l’hardware di telefonia.

Il servizio Centralino Gestito permette di:

  • ricevere o effettuare più chiamate da uno stesso numero;
  • avere la portabilità del proprio numero aziendale durante i periodi di Smart working con un APP;
  • creare l’immagine aziendale di benvenuto (risponditore automatico, musiche personalizzabili, segreteria telefonica via e-mail, deviazione chiamate e molte altre funzioni);
  • garantire le telefonate in caso di guasti alla linea telefonica;
  • risparmiare sui costi di ogni linea telefonica (è sufficiente una connessione ad Internet e l’offerta VoIP di Terralink);
  • ridimensionare lo spazio fisico del vecchio centralino;
  • sostituzione anticipata senza spese in caso di guasti;
  • intervento tecnico per modificare le configurazioni del dispositivo (orari apertura e chiusura, nuovi interni, melodie di attesa ecc.);
  • assistenza dedicata per qualsiasi esigenza o implementazione;

 Attiva il servizio Centralino Gestito a partire da 12,00 €/mese anche con un solo interno telefonico.

  Stampa questa pagina       Invia un commento      Segnala a un amico