Terralink
WEB PROMOTION

Avere un proprio sito web non garantisce affatto la visibilità in Internet dell’azienda. Il web è affollato da milioni di siti e l’interrogazione di un motore di ricerca attraverso una parola chiave fornisce migliaia di risultati: se l’esito di una ricerca mostra un’azienda ai primi posti, ci sono molte possibilità che venga scelta dall’utente.

Non a caso le statistiche indicano che raramente un utente visualizza i siti oltre i primi 20 o 30 riportati.
Terralink propone diversi servizi per aumentare la visibilità del proprio sito attraverso i più importanti motori di ricerca e social network.

“L’ 88% dei navigatori web italiani utilizza quotidianamente i motori di ricerca per trovare le informazioni interessate. Prodotti e servizi di ogni genere vengono ricercati ogni istante attraverso i motori di ricerca, intercettare le esigenze di questi utenti ci offre la grande opportunità di concludere una vendita o acquisire un nuovo cliente.
Sono 23 milioni gli italiani che navigano abitualmente su internet, è un dato interessante per comprendere il potenziale che i motori di ricerca ci offrono.”

A seconda dei risultati che volete ottenere, budget di spesa e tipologia sito web, un esperto è a vostra disposizione per consigliarvi il servizio di promozione più adatto tra i seguenti:

  • Google AdWords
  • Annunci sponsorizzati su Facebook
  • Google posizionamento organico

Ogni giorno, milioni di Italiani effettuano ricerche su Google: consumatori e potenziali acquirenti usano le parole chiave in Google per trovare esattamente ciò che cercano …

… e se potessero trovare anche te?

Con il programma AdWords di Google puoi far conoscere la tua attività in modo semplice e mirato: infatti, grazie al sistema basato sulle parole chiave, i tuoi annunci appaiono solo quando gli utenti stanno cercando o guardando informazioni direttamente correlate al prodotto o servizio che offri.
Terralink ti fornisce la consulenza per avviare una campagna personalizzata su Google Adwords e si occupa della sua gestione al posto tuo, garantendo:

Visibilità
La tua inserzione apparirà accanto ai risultati del motore di ricerca più utilizzato al mondo

Misurabilità
Potrai monitorare gli effetti della tua campagna in tempo reale

Velocità
La campagna pubblicitaria sarà online a partire da oggi stesso

Flessibilità
Avrai la possibilità di modificare, mettere in pausa o bloccare gli annunci pubblicitari in qualsiasi momento.

Efficacia
Paghi solo per i clic ricevuti al tuo sito, quindi solo per gli utenti veramente interessati.

5 buoni motivi per scegliere AdWords:
Ci sono molti buoni motivi per utilizzare Google AdWords.
1. In Italia ci sono 27,7 milioni di utenti online ed ogni anno gli utenti aumentano del 7%.
2. Il 90% degli utenti italiani online effettua ricerche con Google (25 milioni di utenti unici).
3. Ogni anno le ricerche su Google crescono del 25%.
4. Per il 90% degli italiani, i motori di ricerca sono lo strumento più efficace per trovare informazioni su prodotti, servizi, persone, località ed informazioni generali.
5. Il 43% delle piccole e medie imprese che investono online si affida ad una agenzia per sviluppare la loro strategia di marketing online.

Promozione Google AdWords
Omaggio per i primi 10 clienti che accettano la nostra proposta Web Promotion: 75,00 € di traffico a fronte di una spesa in visibilità di 25,00 €
Promozione valida entro il 31 marzo 2015

Fonti:
1 Audiweb, marzo 2012
2 Audiweb, marzo 2012
3 Google Internal Data, +25% 2011 vs 2010
4 SEMS, ottobre 2011
5 SMall Business Act, rapporto 2010

 

Oltre un miliardo di persone sono su Facebook.
Annunci sponsorizzati su Facebook è un servizio che consente di creare e pubblicare annunci per la tua attività commerciale in modo rapido e semplice.

Pubblicheremo i tuoi annunci su Facebook e, indipendentemente dall’entità del budget stanziato, si pagherà soltanto se gli utenti fanno clic sui tuoi annunci.
Quando la tua presenza è ben affermata su Facebook, la tua azienda può accedere al marketing basato sul passa-parola più potente: i consigli degli amici.

I servizi SEO di ottimizzazione e posizionamento organico (parte sinistra di Google) sono rivolti a tutte le aziende che desiderano sfruttare al massimo l’enorme mercato generato dai motori di ricerca e nello specifico da Google; aziende consapevoli che il posizionamento SEO non offre risultati immediati ma graduali ed incrementali, un investimento lungimirante di medio periodo che saprà ripagare abbondantemente l’attesa.

Mira al raggiungimento delle posizioni di vertice su Google e tutti gli altri motori di ricerca principalmente utilizzati, è ideale per tutti i portali informativi e siti web dinamici ricchi di contenuti che a causa di problematiche legate alla struttura non riescono ad esprimere il potenziale e generare parole chiave utili al business di riferimento.

Il servizio raggruppa tutti gli interventi di ottimizzazione strutturali SEO che sono alla base di un corretto posizionamento organico, comprende inoltre la realizzazione di contenuti integrativi studiati appositamente per i motori di ricerca.

La consulenza ed il supporto saranno articolati come indicato di seguito:

  1. Conoscenza della Vostra Azienda, dei prodotti e servizi, della Vostra posizione sul mercato e della Vostra tipologia di cliente.
  2. Analisi della concorrenza finalizzata all’attività di posizionamento (ricerca delle parole chiave utilizzate dai concorrenti per il loro posizionamento, loro presenza nei motori di ricerca, eventuali campagne di marketing in essere etc.).L’analisi della concorrenza è relativa alla sola presenza dei concorrenti in rete.
  3. Ricerca in rete e iscrizione di eventuali portali o siti web del settore (inserimento dei dati aziendali nei portali di settore, massimo 3 portali) mirati alla promozione del Vostro sito nel Vostro territorio. Tale operazione aumenta l’indicizzazione dei motori di ricerca.
  4. Selezione delle migliori chiavi di ricerca da associare al Vostro sito.
  5. Ottimizzazione del Vostro sito Internet con le parole chiave identificate e concordate; saranno predisposti interventi mirati alla struttura del sito e al codice delle pagine che si adatteranno in modo armonico alla grafica e all’alberatura del sito esistente. Tali interventi renderanno il sito stesso maggiormente rintracciabile e “apprezzato” dai motori stessi e dalla loro “logica” di valutazione;
  6. Attivazione sistema di monitoraggio del traffico “Google Analytics”. In qualsiasi momento sarà possibile accedere al programma di statistiche ufficiale di Google che vi consetirà di monitorare le visite ottenute, le conversioni della campagna, le visualizzazioni dell’annuncio, le parole chiave che hanno generato le visite e molti altri dati interessanti utili a comprendere la campagna pubblicitaria in corso.
  Stampa questa pagina       Invia un commento      Segnala a un amico